Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com

Il Borgo Braceria Il Borgo Braceria

Il Borgo Braceria Il Borgo Braceria

Il Borgo Braceria Il Borgo Braceria

Il Borgo Braceria Il Borgo Braceria

Il Borgo Braceria Il Borgo Braceria

Piatti

Gli Antipasti

Lo chef propone sia antipasti tradizionali come selezione di salumi, dove si possono degustare i migliori prosciutti italiani (San Daniele Riserva - Cinta Senese) e spagnoli (Serrano - Pata Negra - Belota) accompagnati da una vastissima varietà di formaggi locali e nazionali da degustare con mieli e mostarde particolari; che antipasti innovativi, in particolare "L'antipasto Reale del Borgo", costituito da una serie di assaggi dove tradizione, innovazione ed eccellenza delle materie prime si sposano con armonia e fantasia.


I Primi

La scelta dei primi è vastissima e dipende dal periodo per permettere di offrire ai clienti i migliori prodotti stagionali.

Le paste fresche sono rigorosamente fatte al momento mentre le paste di semola sono dei migliori pastifici e si sposano alla perfezione sia con i condimenti tradizionali che con le creazioni dello chef.

Nella stagione dei tartufi - soprattutto bianchi - e dei funghi - porcini dei Monti Della Laga -, il ristorante propone una vasta gamma di piatti con questi ingredienti esclusivamente freschi e locali.


I Secondi

Stefano e Rosanna, per deliziare i propri clienti propongono una varietà di secondi piatti, tutti a base di carne, per far riscoprire i sapori dimenticati. In particolare, le migliori carni italiane (Chianina, Piemontese, Marchigiana, Scottona e altre varietà) che provengono dai migliori allevamenti selezionati e certificati, sono cotte su di una griglia particolare per offrire ai clienti dei piatti indimenticabili.


I Dolci e Frutta

Al Borgo Ristorante Braceria interpretiamo i dolci come portata per completare un percorso gastronomico per deliziare il palato del cliente. I dolci, non li elenchiamo per un semplice motivo: ogni giorno sono diversi, a discrezione della creatività e del talento dello chef.